domenica 29 settembre 2013

E io mi mangio un bel piatto di Pasta Barilla

Sono gay, sono fiero di esserlo e anzi sono felice di esserlo. Adoro prenderlo nel culo, in bocca, adoro farmi ricoprire di sperma, adoro frequentare saune e ritrovi omosessuali. Ma non per questo vado in giro con un cartello per dire quanto è bello essere gay.
Vivo la mia vita e lascio vivere quella degli altri. La minchiata di sposarmi non l'ho mai pensata, io che faccio sesso con 2 uomini diversi (almeno) a settimana mi dovrei legare solo ad una persona? Magari un trentenne con la pancia che alle 10 di sera deve andare a dormire perché il giorno dopo deve andare in ufficio?
Ma per piacere! Preferisco essere libero.
Ecco perché non ho capito la levata di scudi contro la pasta Barilla che a me è sempre piaciuta perché è quella che tiene meglio la cottura.
Io continuerò a mangiarla e me ne frega davvero poco di tutte queste polemiche che si sono scatenate. Ma andare a farvi una bella scopata no?

Nessun commento:

Posta un commento